Quando sembra che il mondo delle criptovalute stia per passare in cavalleria ecco che la più blasonata delle cripto si riprende la scena.

🚀Bitcoin ha di nuovo raggiunto il traguardo del trilione di dollari. Con un aumento del 22% quest’anno, il valore della principale criptovaluta ha superato i 52 mila dollari, ritornando a un valore di mercato di 1 trilione per la prima volta dall’apice raggiunto alla fine del 2021.

L’imponente rilancio di Bitcoin ha entusiasmato l’intero mercato delle criptovalute, incluso ether e altre valute digitali, portando il totale del settore oltre i 2 trilioni di dollari secondo i dati di CoinGecko.

Questo slancio è stato anche favorito dall’approvazione regolamentare negli Stati Uniti di vari ETF, amplificando ulteriormente l’interesse degli investitori.

p.s.
come fanno i guru, lo scrivo anche io: Le informazioni presenti in questo post non costituiscono una raccomandazione o un invito all’acquisto o alla vendita di alcun prodotto finanziario né costituiscono consulenza in materia di investimenti che io c’ho solo perso soldi. Poi fai come vuoi te.

Fonte: Reuters